Consolle Colette

COLETTE CONSOLLE

Consolle con piano lavabo e gambe in fire-clay, materiale ceramico che permette la realizzazione di prodotti di grandi dimensioni. Colette conserva lo charme delle consolle in marmo Devon&Devon, offrendo al contempo i vantaggi della ceramica: durevolezza, inassorbenza totale, praticità di manutenzione. Caratteristica distintiva di questo prodotto è la disponibilità di diverse combinazioni, grazie alle molteplici finiture utilizzabili. Nella versione total white, la consolle Colette, nella sua grazia e semplicità rievoca il fascino di incantati oggetti fiabeschi. Piano lavabo disponibile in fire-clay bianco o nero. Gambe disponibili in fire-clay bianco, nero o in fusione di alluminio nelle finiture cromo, oro chiaro o nickel lucido.


N.B. La struttura metallica e’ realizzata in fusione di alluminio ed eventuali piccole imperfezioni sulla superficie sono da considerarsi caratteristiche del prodotto.

Dimensioni

cm 109 x 57 x 95h

Finiture

Downloads

Note Tecniche | 2d | 3d | Istruzioni di montaggio

I file 2D e 3D disponibili sono pensati esclusivamente ai fini della progettazione. Non devono assolutamente essere utilizzati come dime per tagli e incastri.

I disegni contengono tutte le dimensioni necessarie (in mm), nel rispetto delle consuete tolleranze, le dimensioni esatte possono essere stabilite solo misurando il prodotto finito. Devon&Devon si riserva di effettuare modifiche ai prodotti che possono subire, senza preavviso, modifiche e variazioni dovute anche alla lavorazione artigianale.

Serve aiuto?