Consolle Double Claridge

DOUBLE CLARIDGE

Con innata eleganza e rigore, Devon&Devon realizza il restyling in versione twin dell’omonimo modello di successo. Double Claridge è un sofisticato omaggio al design di ispirazione Déco di cui ripropone forme, finiture e geometrie. La struttura in alluminio è leggera e lineare e poggia su gambe a sezione piramidale, le cornici sono in ottone cromato, il piano e le velette in marmo e la vaschetta in ceramica bianca. La consolle è resa ancor più preziosa dall’abbinamento con il marmo Nero Marquinha.
Finitura gambe e cornici disponibili: cromo, oro chiaro e nickel lucido. Claridge è abbinabile ai marmi: Bianco Carrara, Bianco Sivec, Granito Nero Assoluto.

Dimensioni

cm 180 x 51 x 94h

Vaschette abbinabili

  • York

Finiture

Marmo

Downloads

Note Tecniche | 2d | 3d

I file 2D e 3D disponibili sono pensati esclusivamente ai fini della progettazione. Non devono assolutamente essere utilizzati come dime per tagli e incastri.

I disegni contengono tutte le dimensioni necessarie (in mm), nel rispetto delle consuete tolleranze, le dimensioni esatte possono essere stabilite solo misurando il prodotto finito. Devon&Devon si riserva di effettuare modifiche ai prodotti che possono subire, senza preavviso, modifiche e variazioni dovute anche alla lavorazione artigianale.

Serve aiuto?