Mobile Vetrina Dancer 2

DANCER 2

L’eleganza è il tratto distintivo di questa collezione di vetrinette in legno e vetro. La ricercatezza delle finiture laccate, monocromo o black & white, si alterna alla semplicità delle superfici in vetro, trasparente o fumé, delle ante, delle parti laterali e dei ripiani interni. Accentuate dalla tonalità deep-black queste “ballerine” si distinguono per le forme flessuose e sottili che ne facilitano la collocazione nei contesti più diversi.
Disponibile in laccatura lucida monocolore o bicolore (come foto) nei colori: deep black, pure white, cream, warm grey, blue violet, red, fango, prune.

Dimensioni

cm 40 x 30 x 180h

Finiture

Laccatura lucida

Downloads

Note Tecniche | 2d | 3d

I file 2D e 3D disponibili sono pensati esclusivamente ai fini della progettazione. Non devono assolutamente essere utilizzati come dime per tagli e incastri.

I disegni contengono tutte le dimensioni necessarie (in mm), nel rispetto delle consuete tolleranze, le dimensioni esatte possono essere stabilite solo misurando il prodotto finito. Devon&Devon si riserva di effettuare modifiche ai prodotti che possono subire, senza preavviso, modifiche e variazioni dovute anche alla lavorazione artigianale.

Serve aiuto?