Mobile portalavabo Double Music

DOUBLE MUSIC

Elegante riedizione del mobile porta lavabo Music, Double Music si presenta in versione twin mantenendo intatta la ricercatezza delle forme e l'equilibrio delle proporzioni. Se il design si ispira alla Jazz Age americana, con le sue forme curve e la laccatura brillante, la nuova finitura è un omaggio alla tradizione fiorentina dell'applicazione della foglia argento. Dal mélange di queste ispirazioni e dalla valorizzazione delle più preziose lavorazioni artigianali nasce Double Music.
Il nero assoluto del top in granito, delle gambe in legno e dei pomelli, si alterna alla nuance argentata del mobile, conferendogli un fascino classico e glamour al contempo. Spazioso e versatile, Double Music è corredato da ampi cassetti porta oggetti con ante soft close.
Mobile disponibile anche in listrato toulipier e betulla nei colori deep black, warm grey, pure white, cream, blue violet, red, fango e prune.
Vaschette a incasso compatibili: Rose, Babylon, White 46 e White 50.

Dimensioni

cm 180,5 x 56 x 96,8h

vaschette abbinabili

  • Rose
  • White 50
  • White 46
  • Babylon

Marmo

Finiture mobile

Laccatura lucida

Listrato

Downloads

Note Tecniche | 2d | 3d | Scheda d’ordine

I file 2D e 3D disponibili sono pensati esclusivamente ai fini della progettazione. Non devono assolutamente essere utilizzati come dime per tagli e incastri.

I disegni contengono tutte le dimensioni necessarie (in mm), nel rispetto delle consuete tolleranze, le dimensioni esatte possono essere stabilite solo misurando il prodotto finito. Devon&Devon si riserva di effettuare modifiche ai prodotti che possono subire, senza preavviso, modifiche e variazioni dovute anche alla lavorazione artigianale.

Serve aiuto?