MOBILE PORTA LAVABO HARRY JUNIOR

HARRY JUNIOR

Devon&Devon prende ispirazione dalla più classica tradizione anglosassone e propone Harry Junior, un piccolo mobile dal carattere deciso e rigoroso.
L’alternanza di bianco e nero, la lucidatura dell’anta singola scorniciata, le linee squadrate, l'ampio spazio al suo interno, fanno di questo mobile, un piccolo elegante gioiello di grande praticità. Anta in finitura Deep Black e Pure White, disponibile anche in Cream e Warm grey. Il mobile è completato dal nuovo lavamano in porcellana bianca New Etoile e dall'omonimo specchio, in legno laccato che ripropone la bicromia black&white del mobile.

Dimensioni

cm 53 x 40 x 92h

Finiture Mobile

Laccatura lucida

Downloads

Note Tecniche | 2d | 3d | Scheda d’ordine

I file 2D e 3D disponibili sono pensati esclusivamente ai fini della progettazione. Non devono assolutamente essere utilizzati come dime per tagli e incastri.

I disegni contengono tutte le dimensioni necessarie (in mm), nel rispetto delle consuete tolleranze, le dimensioni esatte possono essere stabilite solo misurando il prodotto finito. Devon&Devon si riserva di effettuare modifiche ai prodotti che possono subire, senza preavviso, modifiche e variazioni dovute anche alla lavorazione artigianale.

Serve aiuto?