Jetset Mobile portalavabo

JETSET 3 ANTE

Pensato per arredare con stile gli ambienti bagno più raffinati, Jetset rievoca il suggestivo fascino degli arredi déco degli anni ’40 americani. Il mobile si caratterizza per la rigorosa geometria delle linee, esaltate dalle finiture del legno laccato lucido e dall’alternanza cromatica tra il nero assoluto della struttura in legno e del top in granito e il bianco puro delle tre ante push-opening. Jetset è disponibile nelle versioni a 2 o 3 ante e in numerosi abbinamenti di marmo, ceramica e legno. Le ante sono disponibili nelle seguenti finiture laccate: deep black, pure white, warm grey, cream, blue violet, fango, prune e in finitura foglia alluminio anticata.


N.B. Eventuali altre combinazioni nelle varianti di colore della ceramica e del marmo sono disponibili su richiesta.
N.B. Il marmo non è protetto con impregnante.

Dimensioni

cm 166 x 58 x 91h 

Vaschette abbinabili

  • Swindon

Marmo

Finiture ante

Laccatura Lucida

Downloads

Note Tecniche | 2d | 3d | Scheda d’ordine

I file 2D e 3D disponibili sono pensati esclusivamente ai fini della progettazione. Non devono assolutamente essere utilizzati come dime per tagli e incastri.

I disegni contengono tutte le dimensioni necessarie (in mm), nel rispetto delle consuete tolleranze, le dimensioni esatte possono essere stabilite solo misurando il prodotto finito. Devon&Devon si riserva di effettuare modifiche ai prodotti che possono subire, senza preavviso, modifiche e variazioni dovute anche alla lavorazione artigianale.

Serve aiuto?