Mobile porta lavabo Summertime

SUMMERTIME

Il mobile porta lavabo Summertime reinterpreta con originalità e carattere l'estetica retrò dei liquor bar americani del periodo Art Déco. Disegnato da Paola Tanini, Art Director di Devon&Devon, il mobile unisce un design ricercato a pratica funzionalità, come l’ampio piano e i tre grandi cassetti contenitori ad apertura push-open. Piano e alzata sono in granito nero assoluto mentre il lavabo, modello Rose, è in porcellana bianca. Summertime è realizzabile in una morbida nuance cream con profili deep black, o nei colori warm grey, blue violet, red, fango, prune e antique aluminium leaf.
Piano e alzata sono disponibili nei seguenti marmi a catalogo: bianco Carrara, nero Marquinha, Calacatta, bianco Afyon, granito nero assoluto, Botticino Fiorito, crema Marfil, grigio Grafite e grigio Bardiglio.

Dimensioni

cm 125 x 62 x 96,5h

Vaschette abbinabili

  • Rose
  • Babylon
  • Babylon Ceramic

Marmo

Finiture Mobile

Laccatura lucida

Downloads

Note tecniche | 2d | 3d | Scheda d'ordine

I file 2D e 3D disponibili sono pensati esclusivamente ai fini della progettazione. Non devono assolutamente essere utilizzati come dime per tagli e incastri.

I disegni contengono tutte le dimensioni necessarie (in mm), nel rispetto delle consuete tolleranze, le dimensioni esatte possono essere stabilite solo misurando il prodotto finito. Devon&Devon si riserva di effettuare modifiche ai prodotti che possono subire, senza preavviso, modifiche e variazioni dovute anche alla lavorazione artigianale.

Serve aiuto?