Holly divanetto realizzato da vasca in ghisa

HOLLY

In “Colazione da Tiffany”, Holly – Audrey Hepburn – vi si adagiava, splendida e civetta, nel suo salotto newyorkese: Devon&Devon cita un classico senza tempo della cinematografia americana dei primi anni ’60 e presenta Holly, divanetto ottenuto artigianalmente dal taglio a mano della vasca Draycott. L’interno è in ghisa smaltata, mentre la superficie esterna è preparata con primer bianco per la successiva verniciatura personalizzata con gli smalti della “Colors Collection”. I cuscini - seduta e schienale - sono disponibili in tutti i tessuti del catalogo Home Boutique di Devon&Devon. Con un look ammiccante, al contempo casual e chic, Holly è un originale pezzo di design che arreda con stile e versatilità qualsiasi ambiente della casa. Piedi modello Déco in finitura alluminio lucido, disponibili anche in alluminio naturale, oro chiaro e smalto bianco.

Dimensioni

cm 170 x 72,5 x 60h

Downloads

Note Tecniche | 2d

I file 2D e 3D disponibili sono pensati esclusivamente ai fini della progettazione. Non devono assolutamente essere utilizzati come dime per tagli e incastri.

I disegni contengono tutte le dimensioni necessarie (in mm), nel rispetto delle consuete tolleranze, le dimensioni esatte possono essere stabilite solo misurando il prodotto finito. Devon&Devon si riserva di effettuare modifiche ai prodotti che possono subire, senza preavviso, modifiche e variazioni dovute anche alla lavorazione artigianale.

Serve aiuto?