Vasca Chérie

CHÉRIE

Una colta citazione dello stile fin de siècle. La vasca in ghisa Chérie, con il suo doppio schienale rialzato garantisce una piacevole seduta e comfort durante il rito del bagno. Un oggetto dal design ricercato che può collocarsi in un ambiente sia contemporaneo che classico. La finitura esterna è grezza e la sua verniciatura può essere realizzata in tutti i colori della collezione "Colors Collection" di smalti idrodiluibili.
La collezione comprende oltre 500 colori matt, una gamma incredibilmente versatile di nuance in grado di conferire al prodotto un fascino intrinseco e individuale.
Disponibile con piedi Flora e Princess nelle finiture alluminio naturale, alluminio lucido, ottone lucido e bianco smaltato.

Dimensioni

cm 168,5 x 76 x 71h

Piedi

Flora

Princess

Downloads

Note tecniche | 2d | 3d | Accessori abbinabili

I file 2D e 3D disponibili sono pensati esclusivamente ai fini della progettazione. Non devono assolutamente essere utilizzati come dime per tagli e incastri.

I disegni contengono tutte le dimensioni necessarie (in mm), nel rispetto delle consuete tolleranze, le dimensioni esatte possono essere stabilite solo misurando il prodotto finito. Devon&Devon si riserva di effettuare modifiche ai prodotti che possono subire, senza preavviso, modifiche e variazioni dovute anche alla lavorazione artigianale.

Serve aiuto?