Vasca Aurora Bijoux

AURORA BIJOUX

Aurora Bijoux, riedizione del modello di successo Aurora è una vasca freestanding con doppio schienale rialzato. Unica nel suo genere, la vasca si adagia su quattro eleganti sfere di alluminio, supporto e al contempo elemento di decoro che ne accentua il carattere fiabesco. La vasca è realizzata in White Tec, una miscela esclusiva e finemente lavorata, che grazie ad un particolare processo di pigmentazione può essere proposta nei colori bianco e cream. Sfere in finitura nickel lucido, disponibili anche in cromo, oro chiaro e rame.

Dimensioni

cm 171 x 87 x 73,5h

Piedi

Sfera

Downloads

Note tecniche | 2d | 3d | Accessori abbinabili | Caratteristiche del materiale e mantenimento

I file 2D e 3D disponibili sono pensati esclusivamente ai fini della progettazione. Non devono assolutamente essere utilizzati come dime per tagli e incastri.

I disegni contengono tutte le dimensioni necessarie (in mm), nel rispetto delle consuete tolleranze, le dimensioni esatte possono essere stabilite solo misurando il prodotto finito. Devon&Devon si riserva di effettuare modifiche ai prodotti che possono subire, senza preavviso, modifiche e variazioni dovute anche alla lavorazione artigianale.

Serve aiuto?