Vasca Diva

DIVA

Realizzata in white tec, la vasca Diva rappresenta il perfetto connubio tra design classico ed estetica contemporanea. L’elegante solidità della vasca, data da un’armoniosa proporzione e simmetria delle forme, è ingentilita da una modanatura nella parte centrale che suggerisce un velato movimento. La vasca, freestanding e a doppio tondo, si caratterizza per l’estrema durezza del materiale e l’ottima resistenza ad urti e segni; la colonna di scarico è funzionalmente collocata all’interno del corpo, particolare che ne accresce l’effetto plastico, senza interruzione, di assoluto pregio estetico.La superficie off white e vellutata le conferisce un suggestivo fascino scultoreo.

Dimensioni

cm 171 x 79 x 57,5h

Downloads

Note Tecniche | 2d | 3d | Accessori abbinabili | Caratteristiche del materiale e mantenimento

I file 2D e 3D disponibili sono pensati esclusivamente ai fini della progettazione. Non devono assolutamente essere utilizzati come dime per tagli e incastri.

I disegni contengono tutte le dimensioni necessarie (in mm), nel rispetto delle consuete tolleranze, le dimensioni esatte possono essere stabilite solo misurando il prodotto finito. Devon&Devon si riserva di effettuare modifiche ai prodotti che possono subire, senza preavviso, modifiche e variazioni dovute anche alla lavorazione artigianale.

Serve aiuto?