Devon&Devon a ICFF New York

Evento

New York,

Devon&Devon a ICFF New York

Dal 21 al 24 maggio Devon&Devon partecipa all’International Contemporary Furniture Fair presso il Jacob K. Javits Center di New York.

(In foto: Vito Nesta - WAGNER ICE, lavabo Bogart, specchio Plaza)

Nell’affascinante allestimento, curato dall’architetto e Art Director del brand Paola Tanini, un grande spazio è dedicato alla Wallpaper Collection, la nuova collezione di carte da parati firmata da Devon&Devon in collaborazione con i designer Vito Nesta, Francesca Greco, Nina Farré.

Le serie Paradisea, Wagner, Ginko e Arabesq, in mostra a New York, creano raffinate suggestioni e interessanti contrasti, dando vita ad un “Deco contemporaneo”, elegantemente pop, naturalistico e sognante. L’interno dello stand propone un raffinato percorso tra pezzi storici – la vasca Admiral Colors qui proposta in verde pastello e la consolle Claridge in pregiato marmo nero marquinha – e altri più recenti, come l’originale consolle Crystal Memphis e la vasca Aurora Bijoux.

«New York e il mercato nordamericano – afferma Gianni Tanini, AD del brand – sono un riferimento essenziale per la nostra azienda. Dopo le aperture di un flagship store diretto a Chicago e di due monomarca a Naples e Nashville desideriamo consolidare la nostra distribuzione. Per questo siamo felici di tornare ad ICFF dove abbiamo la possibilità di incontrare decision maker di alto profilo».

Coordinate stand:
Livello 3 - Halls A-E - Booth 248

Contattaci

Condividi