On the road to Mongolia!

News

Firenze,

On the road to Mongolia!

Devon&Devon è premium sponsor del Mongol Night Fever - the Funky Team of Mongol Rally 2017, che parteciperà al leggendario Mongol Rally, un rally non competitivo a scopo benefico che dal 2001 porta da Londra ad Ulan Bator team di avventurosi viaggiatori.

Oggi, mercoledì 19, il team italiano ("il team della disco funk", dicono loro), composto da Giuseppe Greppi, 20 anni, studente di architettura al Politecnico, e Giulio Barbieri, 23, ingegnere e pilota, finalmente partirà da Milano a bordo di una Fiat Panda di nome Rebecca.

Tappa dopo tappa li seguiremo lungo la strada che li porterà ad Ulan Bator, in Mongolia, per un bellissimo traguardo: fare beneficienza per Cool Earth, organizzazione che combatte per la difesa delle foreste pluviali e per Handicap su la testa un' associazione di volontariato che opera a favore di disabili intellettivi, senza scopo di lucro.

In linea con la filosofia del brand, il Mongol Rally, rappresenta il viaggio, la scoperta di nuovi orizzonti e di ispirazioni dal mondo.

"Created in Florence. Inspired by the world.” non è mai stato così vero.

Pronti per la partenza?

Restate connessi www.facebook.com/devondevon.corporate

Contattaci

Condividi